Effettivamente............
Qualche errorino nella mimetica c'è anche se le macchie devono essere sfumate( foto alla mano); il mio aerografo,cmq, sta tirando le cuoia per cui non si riesce piu' ad ottenere una buona miscelazione aria -vernice..........non che usi u carburatore eh!!!
LO smonto e lo pulisco a fondo in tutti i diluenti possibili ma proprio devo fare salti mortali per ottere il giusto equilibrio.
Dopo questo aereo infatti lo mando in pensione e lavorero' solo col Badger 150, aspettando l'Aztec che prima o poi mi deve arrivare.
CMQ con i lavaggi dovrei recuperarla un pochino.
Adesso un po'di autocritica che non guasta mai: si sono molto produttivo perchè dedico molto tempo al nostro hobby, riuscendo ad equilibrare lavoro-famiglia ed altro........c'è da dire che soffrendo d'insonnia mi alzo presto e prima di andare al lavoro dedico almeno un oretta al modellare.
però come vedete non sono una punta di diamante del modellismo, sono ad un livello medio e mi diverto e rilasso molto.
L'anno prossimo vorrei appunto cambiare metodo e dedicarmici con piu' attenzione rallentando la produzione..........
Ed a proposito di questo, l'anno prossimo mi dedico solo ed esclusivamente( o quasi) agli aerei tedeschi............ne ho troppi.....quindi sarà un tourbillon di Me 109, Fw 190 e plrimotori vari............Sarà contento Ramjager alias Claudio di Murisengo.
Ettore
ettore_59@tin.it